Semplicemente io - Presentazione

Presentazione

Semplicemente io…

Il mio processo Personale e la mia esperienza Personale mi hanno insegnato che bisogna potenziare ciò che tutti abbiamo insito in noi, ma non sappiamo di averlo o meglio non vogliamo crederci.

Non credo che non vi sia mai capitato di intuire o percepire qualcosa che poi è avvenuto, forse semplicemente non ci avete fatto caso o ne avete avuto paura…

Io quasi per gioco ho iniziato a mettermi alla prova, specialmente dopo un periodo di profonda sofferenza ho trovato una FORZA INTERIORE che mi ha aiutata a superare ciò che mai avrei creduto e da qui ho sviluppato la mia sensibilità e intuizione fino a ritrovarmi a sentire la profonda necessità di aiutare gli altri scoprendo, con i riscontri delle persone, che riuscivo a vedere il passato di quest’ultime, cosa stavano vivendo nel presente fino a comunicarle cosa le sarebbe accaduto nel futuro e proprio in quest’ultimo caso che ho avuto tanti ringraziamenti perché, prevedendo loro cosa le potesse succedere sia positivamente che negativamente, ho potuto indirizzarle sulla STRADA PIU’ GIUSTA.

Le persone che giornalmente consiglio mi definiscono una sensitiva, io sinceramente non so come definirmi con molta umiltà posso solo dire che desidero ampliare questo mio “potere”, chiamiamolo così, per tutte le persone che necessitano d’AIUTO, che si trovano nello SCONFORTO, che si sentono DEBOLI e PERSE, che non sanno più come fare per affrontare il loro problema di qualsiasi natura esso sia (esclusi i problemi di salute)

Ecco perché questo sito,  per farmi conoscere da tutti coloro che, anche  solo leggendo queste righe, si sentono attratti e fiduciosi nel contattarmi.

Fa bene a Voi ma soprattutto a ME, perché da un senso alla mia vita poter aiutare qualcuno che ha solo bisogno gli venga tesa una MANO.

La mia non è magia sia chiaro, ma qualcosa di misterioso in me che in qualche maniera riesce a risolvere quello a voi sembra irrisolvibile.

Già il fatto che mi avete seguita fin qui significa che siete già sulla strada giusta.

CONTATTATEMI

Per ognuno di voi c’è una soluzione a tutto e non per tutti allo stesso modo, di sicuro una cosa comune per tutti è quella di voler ottenere ciò che si desidera IO HO LA CHIAVE GIUSTA personalizzata però per ogni caso a secondo di quello che mi trasmettete.

Ho bisogno di  SENTIRE LA VOSTRA ENERGIA, le vostre vibrazioni, solo così posso aiutarvi ad esaudire ciò che più desiderate.

VI ASPETTO

Con affetto

Semplicemente

Patrizia